lunedì 18 maggio 2009

http://www.focus.de/politik/ausland/berlusconi-scheidung-katholische-kirche-schaltet-sich-ein_aid_396321.html

Berlusconi divorzio
La Chiesa cattolica si accende

Mentre i combattenti nella guerra Berlusconi'schen il divorzio, né le braccia in posizione, non vi è stata la resistenza alla mostra di colpi.
I vescovi cattolici in Italia,hanno invitato Martedì a modere il comportamento. "Noi continuiamo a nutrire la speranza di un Primo Ministro che capisce con sobrietà, un importo minimo di distorsione specchio dell'anima del paese, che sarà", ha detto Martedì in una dichiarazione l'Episcopato italiano. Berlusconi ha deciso di introdurre giovani donne come candidati per le elezioni europee è stata "molto discutibile". I vescovi hanno criticato la debolezza del governo per "le giovani attrici nel fiore dei loro anni.


Fine di una amicizia

Le critiche dei vescovi presso il Primo Ministro sono particolarmente delicate, perché una di recente e moralmente sono sulla stessa pagina menzionati. Berlusconi e la chiesa sono stati fortemente in accordo per il proseguimento della vita sostenere misure della famosa paziente in coma Eluana Englaro si è verificato.

Il caso Englaro in altri modi svolge un ruolo importante nella guerra tra Silvio Berlusconi è salito la moglie Veronica Lario ancora. Lario è un avvocato di un avvocato impegnato per il diritto del paziente in coma eutanasia avevano combattuto.

un'articolo testesco,traduzione tramite google

18. Maggio 2009 La lista dei missteps è infinita, ma quasi una settimana offre il Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi soccombente nuovi scherzi, retorico Patzer e violazioni di galateo. Ci sono state forti grida del presidente americano al vertice del G-20 a Londra all'inizio di aprile ( "Obamaaaa Mister!"), La chiamata durante la foto di gruppo per il vertice della NATO, il roaming attraverso le discoteche. Il suo stile di vita è stato un insulto per la reputazione di un onesto moglie, che la moglie Veronica recentemente giustificato il suo desiderio di divorziare, perché il marito era a celebrare il compleanno di 18 anni i giovani Neapolitanerin apparve a lui per imparare come si è poi familiare "Papa chiamato. Secondo la pubblicità ora svolge dal divorzio.

La popolarità di Berlusconi non toglie che tutti - anche se il tasso di approvazione del 75 per cento, che è attribuito Berlusconi orgoglioso, da casa sondaggi origine. Ma anche gli oppositori del Primo Ministro di approvare che più della metà dei votanti italiano approvare il suo governo di lavoro. Al momento tutto sembra criticare l'72-anno-vecchio "Cavaliere" abzuprallen, protetto come uno strato di Teflon. Essa ha lo zelo degli ex uffici di un semplice fatto di compromessi. 1994, nel suo primo mandato come primo ministro, Berlusconi aveva anche cercato di problemi economici in Italia Hauruck procedura per risolvere e, quindi, provocato aspre proteste. Ha imparato Berlusconi. Mentre i suoi avversari nella recente campagna elettorale di Barack Obama "Yes We Can" tradotto in italiano, Berlusconi ha promesso molto poco da una maggiore sicurezza per i cittadini è stato il discorso, la compagnia aerea Alitalia Stato, ha voluto per salvare Napoli dai rifiuti libera. Alitalia vola ormai come una società a responsabilità limitata, dopo un sacco di soldi dal bilancio dello Stato per le richieste dei sindacati sono stati messi a disposizione, e di Napoli, la spazzatura dalle strade scomparso.
Sempre ben polvere e razionalizzato: Berlusconi, nel mese di maggio prima di registrare un ...
Sempre ben polvere e razionalizzato: Berlusconi, in maggio, prima della registrazione di uno show televisivo a Roma

Per 15 anni, onnipresente

Fondamentali riforme, Berlusconi è stato il giuramento del suo quarto governo nel maggio 2008 non osano. Nella crisi, non si dovrebbe creare ulteriore incertezza del diritto a pensione o di lavoro annunciare riforme sociali giustifica Ministro Maurizio Sacconi la riluttanza del governo. Forse sarebbe male ancora Berlusconi - il creatore del premio a lui come un imprenditore di successo sempre zugutekam, usato da circa l'inizio dell 'anno. Ma poi è stato il terremoto in Abruzzo il 6 Aprile Berlusconi la possibilità di avere, ancora una volta, una presenza di mostrare le mani con un colpo di stato, il vertice del G-8 nel mese di luglio della Sardegna in occasione del terremoto zona di L'Aquila a delocalizzare.

Soprattutto all'estero, il successo di Berlusconi ha detto che spesso ha dato la sua politica di entrare a 15 anni fa era onnipresente, che i giovani italiani non hanno mai sperimentato qualcosa di diverso da Berlusconi in Italia. Inoltre, i media e con il Primo Ministro come in esecuzione, la libertà di espressione è limitata. La realtà italiana detenere tali teorie, tuttavia, non sta in piedi: Nessuno dei numerosi sondaggi di opinione di tutti i campi politici hanno confermato la tesi che le nuove generazioni più inclini a Berlusconi, come gli anziani. E anche la teoria dei media è Holey dominazione.