lunedì 18 maggio 2009

http://www.focus.de/politik/ausland/berlusconi-scheidung-katholische-kirche-schaltet-sich-ein_aid_396321.html

Berlusconi divorzio
La Chiesa cattolica si accende

Mentre i combattenti nella guerra Berlusconi'schen il divorzio, né le braccia in posizione, non vi è stata la resistenza alla mostra di colpi.
I vescovi cattolici in Italia,hanno invitato Martedì a modere il comportamento. "Noi continuiamo a nutrire la speranza di un Primo Ministro che capisce con sobrietà, un importo minimo di distorsione specchio dell'anima del paese, che sarà", ha detto Martedì in una dichiarazione l'Episcopato italiano. Berlusconi ha deciso di introdurre giovani donne come candidati per le elezioni europee è stata "molto discutibile". I vescovi hanno criticato la debolezza del governo per "le giovani attrici nel fiore dei loro anni.


Fine di una amicizia

Le critiche dei vescovi presso il Primo Ministro sono particolarmente delicate, perché una di recente e moralmente sono sulla stessa pagina menzionati. Berlusconi e la chiesa sono stati fortemente in accordo per il proseguimento della vita sostenere misure della famosa paziente in coma Eluana Englaro si è verificato.

Il caso Englaro in altri modi svolge un ruolo importante nella guerra tra Silvio Berlusconi è salito la moglie Veronica Lario ancora. Lario è un avvocato di un avvocato impegnato per il diritto del paziente in coma eutanasia avevano combattuto.

1 commento:

  1. Sostanzialmente anche da chi vieni sostenuto molto spesso ti attacca e non è solamente la sinistra (comunista coem dice lui) che ti attacca.
    Un comportamente degno da primo ministro,e non da giullare di corte,cercando di fare ridere la gente (fà solamente piangere).
    La discussione Eluana era un pretesto per il discorso delle intercettazioni,era il periodo delle intercettazioni!!!!
    Si voleva mascherare questa magagna.
    Ci vuole buon senso,portare avanti una morale,e non finti moralismi,il rispetto di una vita non è solamente in punto di morte,ma anche quando è viva (e sopratutto se è donna)
    Và rispettata e non facendola passare per una deficente,(si è fatta influenzare dalla sinistra) anche mister obamaaaaaaaaaaaa di ha bastonato su questo discorso....
    Il buon senso al giorno d'oggi e cosa di pochi,la censura invece è di tutti!!! (purtroppo aimè)

    RispondiElimina